Rachele SARAGA

Nata a Cagli (PU) il 06.07.1985, ha conseguito la maturità presso l'Istituto Tecnico Commerciale G.Celli, e si è laureata nel giugno 2010 in Giurisprudenza (Corso di laurea Magistrale) presso l'Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” con tesi in Diritto Penale dal titolo “Art. 416 bis Associazione a delinquere di tipo mafioso: Criminalità organizzata e diritto penale. Problemi e nuove prospettive di intervento.” Relatore Prof. Avv. Gabriele Marra, contro relatore Prof. Avv. Roberto Brunelli.
Da ottobre 2010 è iscritta nel registro dei praticanti avvocati del Fòro di Urbino e frequenta la scuola per la pratica Forense organizzata dal Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Urbino.
Ha svolto la pratica forense presso lo Studio Legale Chiarini. 
Nel marzo 2012 ha conseguito il titolo di Patrocinatrice Legale in attesa di poter accedere, terminato il periodo di pratica Forense, all'esame di stato per il conseguimento del titolo di Avvocato.
Atualmente collabora presso lo Stuio Legale Galuccio-D'Orazio sito in Urbino via G.Salvemini n. 12 - 61029  Urbino (PU)
www.studiolegalegalluccio.com nel quale si occupa sia di diritto penale che civile.
Da ottobre 2013 ad aprile 2014 ha partecipato al corso per la Formazione dell'Avvocato Penalista organizzato dall'Ordine degli Avvocati del Foro di Pesaro, superando in data 12.05.14 l'esame di fine corso.
Da giugno 2014 ricopre la carica di Consigliere Comunale nel Comune di Cagli e da febbraio 2015 è stata nominata Assessore nell'Unione Montana Catria e Nerone. 

Nessun commento: