Fotografa amatoriale per passione da circa 15 anni, è nata a Cagli il 14 dicembre del 1960.
Dice di sé: "La fotografia mi ha dato la possibilità di narrare i luoghi che mi circondano, vestendoli dei miei sentimenti."
E aggiunge: "La nostra essenza è nello scenario che sappiamo vedere".
Con le sue immagini ha collaborato:
-all’evento “Celebrazione della Giornata Mondiale dell’Acqua” in collaborazione con SIGEA (Società Italiana di Geologia Ambientale) Sezione Marche, svoltosi a Cagli il 22 marzo 2018 con il patrocinio del Comune di Cagli e della Provincia di Pesaro e Urbino;
-all’evento “ Orchidee spontanee e fossili - I Tesori del nostro territorio”, svoltosi a Cagli il 6 aprile 2019 con il patrocinio del Comune di Cagli, dell’AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) e del CEA (Centro di Educazione Ambientale del Catria e del Bosco di Tecchie).
Riconoscimenti fotografici:
Selezionata per il progetto “Ideocalendario” 2017 - 2019 e 2020 promosso da Ideostampa S.r.l - Calcinelli di Saltara (PU).
Prima classificata - Premio paesaggistica – Concorso La Marca dell’Arte - Sassocorvaro – organizzato da The Marche Experience.com (2 maggio 2015).
Prima e seconda classificata Concorso “Gli animali nel Parco" - Mediateca Montanari di Fano (PU)
-Associazione La Lupus in Fabula (11 aprile 2015).
Prima classificata Concorso “E-state al Fiume” – Cagli (PU) (Agosto 2015).
Menzione d’onore – Concorso Fotografico “Giro D’Italia del Centenario” – Fotoclub - Cagli (PU) (anno 2009).
Prima classificata – Concorso “Filmiamo il Parco” – Cagli (PU) – Palazzo del Municipio - Associazione La Lupus in Fabula (13 settembre 2014).
Prima classificata – Concorso fotografico “Pensiamo il Parco” – Fano (PU) - Associazione Ambientalista La Lupus in Fabula (8 giugno 2013).
Partecipazione alla LAND ART FURLO VI EDIZIONE con installazione foto Monte Petrano e Monte Catria.
Nessun commento:
Posta un commento